Sport.Business

Esclusiva su Sporteconomy. Partnership con SMS

Sporteconomy.it ha stretto una partnership in esclusiva per il mercato Italia con Sports Marketing Surveys, una delle aziende leader mondiali nel settore delle ricerche applicate al pianeta dello sport-business. Con cadenza periodica verranno divulgati i contenuti di "The World Sponsorship Monitor". Quest’ultimo è un desk research che riassume in una pubblicazione mensile le informazioni sulle principali attività di sponsorizzazione avvenute nel Mondo. Il tutto corredato da news, focus, approfondimenti ed interviste con alcuni dei principali attori del mercato. La partnership è stata promossa da Immagine&Sport, agenzia di media monitoring e ricerche di mercato, partner esclusivo per l’Italia e licenziatario dei servizi di Sports Marketing Surveys (il quartier generale è a Londra).

Siti collegati:

www.theworldsponsorshipmonitor.com

www.sportsmarketingsurveys.com

www.immagine-sport.it

 

 

Previous post

Torino 2006: presentate le mascotte

Next post

Jaguar, sponsor dei test match 2004 dell'Italrugby

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *