Sport.Business

Budweiser a Pechino 2008

Budweiser è il nuovo “international beer sponsor” delle Olimpiadi di Beijing 2008. L’accordo prevede il diritto di sfruttamento del logo olimpico in Cina e in altre 29 nazioni. Per la Anheuser-Busch, proprietaria del marchio, si tratta della prima sponsorship in una edizione dei Giochi Olimpici estivi organizzata fuori dal territorio statunitense. In precedenza Budweiser aveva già fatto parte della famiglia dei supporters olimpici durante i Giochi di Los Angeles 1984, Atlanta 1996 e Salt Lake City 2002. L’azienda americana rafforza la presenza sul mercato asiatico, nel quale è già attivo dal 2000 come endorser della squadra olimpica cinese.

“La Cina è il mercato internazionale di riferimento più importante per la nostra azienda” ha dichiarato Patrick Stokes, Ceo e Presidente della Anheuser-Busch Companies Inc.

Budweiser sarà anche la birra ufficiale dei prossimi Giochi Olimpici invernali di Torino 2006riproduzione riservata (AdF)

Previous post

Rosso Alice oscura Juventus e Milan

Next post

Sporteconomy.it oggi su Puntocom e Il Romanista

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *