Sport.Business

Etihad Airways debutta nelle sponsorship

Dopo la Emirates, jersey-sponsor del Chelsea F.c. negli ultimi cinque anni, un’altra compagnia aerea araba fa il suo ingresso nel mondo della sponsorizzazione sportiva.

La neonata Etihad Airways, che opera sul mercato mediorientale, europeo ed asiatico da meno di un anno (il quartier generale è ad Abu Dhabi), sarà partner ufficiale della 17a edizione della Gulf Cup. L’evento riunirà a Doha (Qatar), dal 10 al 29 dicembre, le squadre di otto nazioni dell’area del Golfo Persico per un torneo multidisciplina (previsti incontri di calcio, pallacanestro, pallamano e volley). La stime dell’accordo di sponsorship è vicina a 1,5 milioni di dollari. – riproduzione riservata (AdF)

Previous post

Rosso Alice oscura Juventus e Milan

Next post

Sporteconomy.it oggi su Puntocom e Il Romanista

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *