Sport.Business

I Grizzlies lanciano un canale tv monotematico

La franchigia NBA dei Grizzlies ha annunciato il lancio di “Grizzlies Regional Sports Network“, un canale sportivo interamente dedicato ai fans della squadra di Memphis. Il network trasmetterà 24h su 24 per sette giorni alla settimana, servendo la città di Memphis e tutta la zona sud-orientale degli Stati Uniti. Partnership con altre emittenti statunitensi permetteranno di raggiungere un milione di appassionati.

Il canale tematico debutterà il prossimo 3 novembre con la copertura del primo incontro della stagione NBA 2004-05 dei Grizzlies, contro i Washington Wizards. Sarà il primo di 60 match trasmessi nell’arco della stagione, in uno sforzo notevole per migliorare la brand exposure dei Grizzlies. Il palinsesto offrirà ai tifosi di Memphis la possibilità di seguire anche altri sport oltre al basket (dal softball al calcio, passando per pallavolo, ginnastica e leghe universitarie), proponendosi come vero punto di riferimento per gli appassionati di una vasta area geografica.

I Grizzlies seguono l’esempio delle franchigie di Sacramento, Denver e Charlotte, che stanno lanciando progetti analoghi per la prossima stagione NBA – riproduzione riservata (AdF)

Previous post

F.1: Epson e Bar-Honda insieme in Giappone

Next post

Nissan title-sponsor del Yokohama Stadium

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *