Sport.Business

Zerorh+ riflette sul futuro di Cipollini

Il caso Domina Vacanze-Blue Sea Service avrà delle ripercussioni anche sugli sponsor personali di Mario Cipollini. Il futuro agonistico di “Re Leone” influenzerà, di fatto, anche il valore delle sue sponsorship individuali. A partire da Zerorh+, marchio di eyewear (prodotto da Allison su licenza Zeroindustry), che l’ha scelto, in queste ultime stagioni, come testimonial aziendale.

Secondo quanto risulta a Sporteconomy.it l’azienda di Arona (No) valuterà, nei prossimi mesi, sul da farsi in base agli sviluppi della carriera agonistica dell’ex campione del Mondo. Non è escluso, comunque, un suo utilizzo pubblicitario anche a fine carriera – riproduzione riservata 

Previous post

Skoda rinnova con la Federazione Internazionale Hockey

Next post

Euro 2004 vince la sfida dell'audience

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *