Sport.Business

Totti vola con EasyJet

Idolatrato per anni, dissacrato per uno “sputo”. E’ il destino di Francesco Totti, centravanti dell’A.s. Roma e della Nazionale di Marcello Lippi. Nonostante il “caso” di Italia-Danimarca (Euro 2004), Totti è sempre al centro dell’ interesse dei pubblicitari italiani. Tesi suffragata dall’ultima campagna stampa di EasyJet, che ha dedicato al campione giallorosso un claim ironico: “Più rotte per totti” (soggetto di advertising che ha catturato l’attenzione anche del quotidiano economico “FinanzaeMercati”).

Anche se “totti” viene citato in minuscolo (probabilmente per non pagare i diritti di immagine del centravanti) l’atleta della A.s. Roma è chiaramente il destinatario della campagna del vettore low-cost. Negli ultimi mesi il n.10 del club capitolino ha prestato il proprio volto per l’Unicef (stampa/affissioni), per lo spot della campagna abbonamenti di Sky e per i soggetti stampa di Comete (gioielli da uomo) –riproduzione riservata

Previous post

California, voglia di football

Next post

Areva abbandona Le Défi

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *