Sport.Business

Caffè Maxim, jersey-sponsor delle “V” nere

Le gloriose “V” nere di Bologna hanno un nuovo sponsor di maglia. Da questa domenica la Virtus pallacanestro è firmata dal marchio Caffè Maxim. Un progetto imprenditoriale mirato al lancio di una catena di bar in franchising. L’accordo è esclusivamente per la stagione 2004/5. Il budget è pari a 400 mila euro, cui si potrebbe aggiungere il bonus-promozione in caso di ritorno in A1 (per un valore non inferiore ai 200 mila euro).

Le “V” nere sono supportate economicamente e in servizi da ben 31 partner: 1 main sponsor (Caffè Maxim), 4 sponsor ufficiali (Carisbo/SanPaolo; Galotti; Bertolini; Gruppo Sabatini), 8 partner ufficiali (tra questi la Champion e Aeroporto di Bologna), 5 media partner e 13 fornitori ufficiali – riproduzione riservata

Previous post

Il Giappone scopre il nuoto

Next post

Nuova partnership Clipper Ventures-Global Sportnet

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *