Sport.Business

Chievo Verona a braccetto con la Columbia TriStar

Dopo un’abbuffata cinematografica la maglia del Chievo Verona tornerà probabilmente all’antico. Nelle ultime tre partite, infatti, il club veneto è sceso in campo con il logo del film Resident-Evil (prodotto e distribuito dalla Columbia TriStar). Un’operazione promozionale legata all’accordo con la major Usa, già attivo dalla stagione 2003/4.

Quest’anno il portiere Marchegiani aveva indossato una speciale maglia da Uomo-ragno in concomitanza del lancio di Spiderman-2. Più di recente il Chievo Verona ha inserito il logo di Re-Evil al centro della maglia di gara (per i match Chievo-Reggina/Chievo-Sampdoria e Juventus-Chievo). L’operazione di sponsorship è stata realizzata in collaborazione del partner tecnico Lotto.

Dalla prossima partita (Brescia-Chievo), salvo sorprese dell’ultimo minuto, tornerà lo storico marchio di Paluani (azienda di prodotti dolciari). Una scelta obbligata, non solo sotto il profilo della tradizione, ma anche in vista della prossima scadenza natalizia – riproduzione riservata

Previous post

S.s. Lazio non vola con Emirates

Next post

Valencia, nuovo centro spagnolo di sport-business su ITALIAOGGI

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *