Sport.Business

Continua la partnership Chievo-Columbia TriStar

Prosegue l’unione calcio-cinema, che da tempo vede protagonisti l’A.c. ChievoVerona e Columbia TriStar Films Italia. Questa volta l’appuntamento sul grande schermo si chiama “Babbo Bastardo” e sul terreno di gioco ha le forme di una “Babba Natale” molto sexy che ha fatto visita ai giocatori della squadra veronese durante una seduta d’allenamento a Veronello. La bella ragazza, che ha fatto arrivare Natale con oltre un mese d’anticipo rispetto al calendario, rappresenta la versione femminile e in carne ed ossa di “Babbo Bastardo”, il prossimo film che sarà presente sulle maglie dei gialloblù.
Durante la partita Parma-ChievoVerona del 14 novembre, i giocatori vestiranno infatti la maglia personalizzata … a metà!. Invece del film per esteso, al posto del tradizionale marchio Paluani sarà visualizzato un “Babbo Bast …o” con un cappellino natalizio che rimanda in maniera scherzosa e rispettosa al colorito titolo. Il film è distribuito da Columbia TriStar Films Italia e l’operazione è realizzata in collaborazione con la Lotto Sport Italia (kit supplier del club veronese) – riproduzione riservata

Previous post

Candidatura di Mosca per i Giochi del 2012

Next post

La Juventus F.c. presenta i conti del primo trimestre 2004/5

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *