Sport.Business

Barcellona veicolo pubblicitario della Catalogna

Il club spagnolo di calcio del Barcellona ha firmato un importante accordo con l’Ente Turistico della Catalogna per utilizzare la squadra come veicolo di promozione del territorio, secondo quanto riportato da Football Insider. Tra le altre iniziative, rappresentanti della società saranno presenti alle maggiori fiere turistiche internazionali, tra le quali il FITUR di Madrid ( gennaio), il CONFEX di Londra (febbraio) e l’ITB di Berlino (marzo). In aggiunta alle tante bellezze della capitale catalana, il FC Barcellona promuoverà le visite all’impianto del Camp Nou (98,000 posti) e al museo sociale. Nel frattempo continua la ridda di ipotesi sul nuovo jersey-sponsor degli azulgrana. Mentre i giornali spagnoli alimentano la telenovela, il sito italiano calciomercato.com riporta che il club avrebbe deciso di declinare definitivamente l’offerta plurimilionaria della “Betandwin”.

Previous post

Formula 1: Jordan usa motori Toyota

Next post

Motomondiale 2004 record di pubblico

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *