Sport.Business

I numeri del Milan per la stagione in corso

Presentati a Milano i numeri commerciali dell’industria A.c. Milan, sempre più orientata a confrontarsi sui mercati internazionali con i principali sport-brand calcistici (Real Madrid, Manchester United, Arsenal, Juventus, ecc.).


Qui di seguito, in sintesi, i dati principali della stagione in corso (fonte: Puntocom):

71– aziende partner
55 – mln di euro di fatturato (relativamente al settore commerciale)
10% – crescita rispetto alla stagione precedente
1.092 – ore di visibilità
253 – emittenti tv interessate al brand sportivo rossonero
2,259 – mld di contatti tv
33% –
la percentuale di cinesi che tifano Milan
2a – seconda squadra più amata in Cina
70 – mln di tifosi (tra Cina, Giappone e Far east)
10 – nazioni del sudest asiatico con cui il Milan sta negoziando a livello commerciale (diritti tv, merchandising, ecc.).

Previous post

Nuova partnership per Us Bitonto

Next post

Carlsberg investe per il Golf in Vietnam

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *