Sport.Business

Puntocom va in profondità sullo scoop Totti-Diadora

L’onda della notizia di Totti alla Diadora (in caso di divorzio da Nike) si sta allargando ed oggi altre testate hanno ripreso la notizia lanciata dal nostro portale. Da Il Romanista, con un pezzo speciale sul n.10 della A.s. Roma firmato dal direttore Riccardo Luna, a La Repubblica, fino a Puntocom.

La testata, specializzata in temi di comunicazione, ha approfondito il lancio di Sporteconomy.it ed ha sentito oltre alla Nike anche la Pepsi (sponsor di Totti durante l’ultimo Europeo). Secondo Puntocom la PepsiCo non avrebbe preso ancora una decisione finale sul contratto del centravanti giallorosso, ma è più facile che non venga rinnovato. Anche perchè il colosso statunitense sta investendo in modo massiccio soprattutto su Gatorade (altro brand del portfolio aziendale).

Previous post

Progetto HatTrick anche per Coverciano

Next post

La voce di Totti per un cartone animato

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *