Sport.Business

Lotto Sport Italia: nuovo Direttore marketing

La Lotto Sport Italia (marchio veneto di sportswear/footwear) ha annunciato, pochi minuti fa, il nome del nuovo Direttore Marketing e Comunicazione. E’ Alberto Landi, trentaduenne risorsa interna del gruppo di Montebelluna. Landi, con esperienze nel marketing e commerciale della Lotto (ha ricoperto il ruolo di area manager e successivamente quello di responsabile delle ricerche di mercato e licenze) era già in Lotto da oltre quattro anni. Precedentemente ha lavorato con il gruppo Safilo e prima ancora nella Dir. Gen. Consumatori della Comunità Europea a Bruxelles. Nelle sue nuove funzioni dirigenziali coordinerà le aree sponsorship, pubblicità e p.r.

Landi sostituisce Edoardo Artaldi (per anni responsabile in Lotto dell’area marketing e comunicazione).

Previous post

Nuove sovvenzioni per lo sport in Friuli

Next post

Red Bull sponsorizza il circuito A1-Ring

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *