Sport.Business

Sponsor di maglia: il budget vale l’investimento?

Le sponsorship di maglia sono una delle fonti più importanti nell’economia del calcio italiano. Da questa tesi parte il tema centrale del convegno SPONSOR DI MAGLIA: IL BUDGET VALE L’INVESTIMENTO?. Il workshop, rivolto soprattutto agli addetti ai lavori del settore, spiega come ottimizzare la sponsorship (main o tecnica) di un football club.

Si parlerà di livello di investimenti degli sponsor di maglia nel campionato italiano, di media coverage ed efficacia pubblicitaria delle partnership di maglia nel campionato italiano, di awareness spontanea delle jersey-sponsorship rilevate attraverso le ricerche di mercato SP2 e del posizionamento valoriale del calcio.

L’iniziativa nasce dalla collaborazione tra Immagine&Sport, Art e Sporteconomy.it. Si svolgerà a Milano il prossimo 9 dicembre , ore 14.00, all’interno della manifestazione fieristica Expogoal (Pad. 14 Fiera di Milano/Sala America).

I nomi dei relatori del convegno e il luogo esatto, saranno resi noti nei prossimi giorni.

Previous post

La Cina alla conquista dell'Europa

Next post

British Telecom in partnership con TPS

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *