Sport.Business

50 mila abbonati per Milan Channel

Milan channel (rete tematica del club rossonero) ha tagliato il traguardo storico dei 50 mila abbonati.

La rete tv, nata nel dicembre ’99, secondo i dati emersi da una ricerca Digitrack (condotta dall’istituto Cirm), può vantare settimanalmente 280 mila contatti.

Il profilo degli spettatori è composto per il 69,5% da un target maschile e per il restante 30,5% da quello femminile.

Si tratta di utenti tv di età compresa tra i 14 ed i 34 anni, prevalentemente del Sud e del Nord-Ovest Italia.

Lo “zoccolo duro” del canale tematico è la fascia d’età under 44, con una percentuale dell’82.10% sul totale del bacino televisivo rossonero.

Previous post

Scoppia il caos sui diritti Tv del calcio francese

Next post

L'Enel vince il premio BEA

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *