Sport.Business

Club Lombardia in pubblicità

Campagna pubblicitaria sulle testate economiche per Club Lombardia, consorzio nato dalla compartecipazione pubblica con la regione Lombardia. Il progetto CL, promoter dei prossimi Mondiali di sci alpino (Bormio/Valtellina), è sostenuto da nove sponsor: Holcim, Professione casa, Lombardia Netweek, Gruppo Ferrovie Nord Milano, Maggiore, Olympus, Sea-Aeroporti di Milano, Leuci e Mottolino. Nell’area dei communication partner troviamo: Radio Number One, l’agenzia Shotout-Lucchini e il gruppo Media Partners.

Dopo l’operazione Bormio Mondiali di sci, Club Lombardia si occuperà di promuovere Il Mondiale Uci di Mountain Bike & Trials (che si terrà a Livigno il prossimo anno) – riproduzione riservata

Previous post

Manca solo il sì dell'UEFA per lo sponsor dell'Atletico Bilbao

Next post

I "Gunners" pronti a passare al LSE

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *