Carlsberg arriva a Bormio
Carlsberg ha inaugurato a Milano la sua “Ski Lounge”, gustoso aperitivo delle attività che verranno messe in atto durante i prossimi Campionati del Mondo AUDI FIS di sci alpino Bormio 2005.
L’azienda danese, tra i maggiori produttori al mondo, sarà birra ufficiale della rassegna iridata per la terza volta consecutiva, dopo St. Anton 2001 e St. Moritz 2003.
Il logo Carlsberg comparirà sui pettorali degli atleti durante ben cinque gare mondiali: discesa libera, slalom gigante e slalom maschile; slalom gigante e supergigante femminile.
Carlsberg prosegue nella sua strategia che combina azioni di sostegno alla brand awareness con momenti di rapporto diretto con i consumatori attraverso i social events.
Riunite sotto il claim “the Green slope of fun”, durante i Mondiali saranno svariate le iniziative pensate per colorare l’apres-ski degli appassionati della neve. Alcuni di loro potranno addirittura competere nella Carlsberg Pro-Am Race, una gara che il 10 febbraio 2005 metterà di fronte agli sciatori più esperti numerosi ex-campioni (tra cui Zurbriggen, medaglia d’oro a Bormio nel 1985), con il contorno di ospiti d’eccezione: Alberto Tomba, Deborah Compagnoni e Pietro Vitalini.
La stagione sulla neve di Carlsberg si chiuderà il 2 aprile a Verbier, con la sesta edizione del “High Five”, un evento articolato su cinque discipline che sta riscontrando grande successo tra gli amanti dello spettacolo sugli sci e sullo snowboard.
No Comment