Sport.Business

Winterthur assicura il futuro del basket catalano

Sarà annunciato domani il nuovo accordo tra la sezione basket della polisportiva Barcellona e la prestigiosa compagnia assicurativa svizzera Winterthur. La partnership diventerà operativa fin da domenica, quando i giocatori vestiranno il logo del nuovo jersey-sponsor sulla camiseta blaugrana. Al “Palau” sarà di scena il Real Madrid.

Dopo la fine della stagione in corso, Winterthur rimarrà partner della squadra catalana per altri tre anni. A differenza della sezione calcio, dunque, il basket riesce a trovare un finanziatore che regali un po’ di respiro alle casse del club e consenta gli investimenti necessari a mantenere la squadra tra i top-team sia a livello nazionale che internazionale.

Abbandonata l’idea originale del Presidente Laporta, che ambiva a trovare uno sponsor comune per tutte le sezioni della polisportiva, il basket è il terzo sport a firmare un contratto di partnership dopo l’hockey (Excelent Center, da gennaio 2004) e la pallamano (CIFEC, da ottobre 2004). – riproduzione riservata (Adf)

Previous post

Esclusiva Sporteconomy.it: Sponsor di maglia: il budget vale l'investimento?

Next post

Pepsi si lega ai Gunners e a Thierry Henry

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *