Sport.Business

Sector e A.c.Milan celebrano Sheva

L’annuncio della vittoria di Andriy Shevchenko, fresco Pallone d’Oro europeo, era nell’aria già da alcuni giorni.

Per questo le società vicine all’ucraino per ragioni commerciali o sportive hanno studiato una serie di campagne pubblicitarie tattiche per celebrare lo storico traguardo del centravanti rossonero. Il marchio Sector (orologi) è uscito su La Gazzetta con un messaggio che gioca sul pallone d’oro e sulla parola gol (l’headline è: goooooold…).

L’A.c. Milan ed i suoi partner principali (Opel, Adidas, Sky e Pagine Gialle) non si sono lasciati sfuggire l’occasione,  anche se la presenza del marchio Adidas sa molto di ambush marketing visto che Schevchenko è testimonial di Lotto (casa trevigiana di sportswear).

Previous post

Il Man Utd lancia un fashion brand metropolitano

Next post

La Juve indossa i jeans Lee X-Line

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *