Sport.Business

Reebok entra nel segmento skateboard

Il produttore americano Reebok entra di prepotenza nel mondo dello street skateboard, aggiungendo al suo team di testimonials Stevie Williams, uno dei migliori interpreti della disciplina di tutti i tempi. La partnership pluriennale prevede la creazione di una linea di equipment e apparel con il marchio DGK (Dirty Ghetto Kids).

E’ la prima volta che Reebok ha uno skateboarder professionista come endorser. La nuova collezione sarà lanciata nel prossimo autunno e sarà disponibile in tutta America nei negozi selezionati. Il marchio americano spera così di fare breccia in un nuovo segmento di mercato e incrementare un fatturato che nel 2003 si attestava intorno ai 3,5 miliardi di USD. – riproduzione riservata – (adf)

 

Previous post

A.c. Milan: è scattata la corsa allo sponsor di maglia

Next post

MALDINI E PIRLO SFIDANO LA JUVENTUS CON LE NUOVE NIKE TIEMPO

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *