Raspini entra nella famiglia del Milan
Nuovo ingresso nel pool di sponsor del Milan. Da poche settimane il salumificio Raspini (Scalenghe/To) è tra i partner ufficiali del club rossonero. L’investimento stimato (che coinvolgerà Raspini per l’intero girone di ritorno della serie A-Tim) è vicino ai 200 mila euro.
Raspini è anche partner dell’A.s. Roma e fornitore ufficiale dell’U.s.
Sampdoria (campionato 2004/5) e del Palermo di Zamparini.
Secondo quanto risulta a Sporteconomy.it le attenzioni del Milan si concentreranno sul segmento alimentare (possibile l’ingresso di una nota marca di pasta).
Nel complesso l’A.c. Milan ha dichiarato di aver generato affari.
per la stagione in corso, per 55 mln di euro (oltre 70 le aziende partner nei diversi format commerciali). Con una crescita del 10 per cento rispetto alla precedente stagione. Ma le maggiori attenzioni del management milanese sono rivolte all’individuazione del nuovo jersey-sponsor.
LInk: A.c. Milan: è scattata la corsa allo sponsor di maglia
No Comment