Sport.Business

L’AJ Milano fa il pieno di sponsor

Con 27 aziende partner l’Armani Jeans Milano si presenta, nel panorama cestistico italiano, come una delle realtà in forte crescita. Dopo aver risolto i problemi societari della scorsa stagione, grazie anche all’ingresso di Giorgio Armani come socio di maggioranza, il marketing management delle scarpette rosse ha chiuso ben 27 contratti di sponsorship.

Accanto al jersey-partner Armani Jeans vi sono tre sponsor principali (Ras, Adecco e Sony) e Kronos (kit supplier). Nella seconda fascia (sponsor istituzionali) troviamo Tim, Telemarket, DapSides, Saab e Sicad. Seguono i fornitori ufficiali (AtaHotels, Gabetti, Fiera Milano, Meliorbanca, Euro, Tisettanta, Vita Sangemini, Acer, Calegaro e Himalayan line).

Ulteriori accordi sono stati siglati anche con Radio 105, gruppo Digit, Enervit, Technogym, Silver Cross, Editori PerlaFinanza e autonoleggio Maggiore – riproduzione riservata

 

Previous post

Ricerca Italmedia: il digitale terrestre una vera rivoluzione

Next post

Closer sulle maglie dell'Atlético

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *