Sport.Business

UEFA, sei format di sponsorship per la Champions League

Una nuova struttura marketing focalizzata all’individuazione di sei big sponsor, che accompagneranno il format continentale della Champions League dal 2006 al 2009. Ci sono trattative per estendere i contratti già esistenti.

Parliamo naturalmente di Sony Playstation, MasterCard, Ford e Amstel (gruppo Heineken). I nuovi accordi di partnership dovranno prevedere investimenti annui per 20.5 mln di euro.

Le attività di sviluppo e di gestione di sponsorship saranno delegate a Team Marketing, agenzia di sport-marketing della Uefa. Diversi i rumours sulle trattative in corso. Amstel sarà sfidata dagli statunitensi Anheuser-Busch e dai danesi della Carlsberg (già molto attivi nel calcio continentale).

Previous post

La Nazionale di calcio turca beve Coca-Cola

Next post

Tre campioni per il lancio di Gillette M3Power

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *