Sport.Business

Il ciclismo è lo sport più sponsorizzato in Francia

Il più grande investimento in tema di sponsorship nello sport francese è quello della società telefonica Bouygues Telecom
che sponsorizza un team di ciclismo. Il gruppo Bouygues sta investendo 7 milioni di Euro l’anno per quattro anni.

La seconda sponsorizzazione francese di maggior valore è quella di Renault, sponsor dell’Olimpique Lyonnais, che investe 4
milioni di Euro in tre anni
(l’Olympique Lyonnais annovera tra i suoi partner anche LG Electronics che per l’anno in corso
sta pagando 2 milioni di Euro).

Al terzo posto c’è Société Générale con un deal della durata di tre anni con la Lega nazionale di Rugby, per un valore complessivo
di 9 milioni di Euro.

Previous post

Nike si lega alla Federazione di atletica tedesca

Next post

La Copa Libertadores verrà trasmessa in 75 paesi

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *