Sport.Business

Spot&Sport: Vela e Golf nella comunicazione Bmw

Il marchio Bmw declina in pubblicità il proprio impegno in ambito sportivo, dando spazio soprattutto agli investimenti legati alla vela e al golf.

La casa automobilistica tedesca, infatti, sta promuovendo sulla stampa italiana il circuito Bmw Golf Cup International (attraverserà
tutta l’Italia in dieci tappe) e la partnership stretta con lo Yacht club italiano di Genova (quest’anno, per esempio, sponsorizzerà la
Giraglia). Le nuove campagne stampa sono firmate da D’Adda, Lorenzini, Vigorelli, BBDO e saranno on air dai primi giorni di marzo.

Il soggetto velico mostra una donna con i capelli scompigliati che sembra navigare in mare aperto (il claim: “A volte è il vento a spingerci”).

fonte:  www.advexpress.it

Previous post

Nike si lega alla Federazione di atletica tedesca

Next post

La Copa Libertadores verrà trasmessa in 75 paesi

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *