Sport.Business

BasicNet cresce sul mercato ellenico

BasicNet ha firmato un nuovo accordo per la distribuzione dei prodotti a marchio Kappa e Robe di Kappa in Grecia e a Cipro. Il contratto triennale con la Diethnis Athlitiki Ltd., in vigore dal prossimo 1 maggio, prevede un  fatturato minimo garantito nei due paesi superiore ai € 10 milioni e l’opzione per un ulteriore rinnovo triennale.

Il nuovo partner gode di una lunga esperienza sia nella distribuzione su larga scala che nella rivendita al dettaglio. Il piano di sviluppo prevede anche un incremento delle attività di sponsorizzazione, con interventi nel mondo del calcio e della pallacanestro.

BasicNet rafforza così la sua presenza sul suolo ellenico (attraverso Omega Sport distribuisce già il marchio Superga), uno dei mercati europei che l’azienda di Torino apprezza di più per dinamicità e prospettive di crescita potenziale. Ad Atene sarà aperto anche il primo negozio di bandiera della catena RDK, punto di partenza di un progetto di franchising monomarca da estendere su tutto il territorio greco. – riproduzione riservata – (adf)

Previous post

Mascalzone Latino, rotta su Valencia

Next post

Platea mondiale per Roma-Juventus

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *