Sport.Business

Olimpiadi – I Giochi di Torino 2006 su Eurosport

Come anticipato da SportEconomy il 15 febbraio scorso, sta per avere inizio la programmazione di “Casa Italia”, il programma che Eurosport dedicherà al percorso di avvicinamento verso i prossimi Giochi Olimpici Invernali di Torino 2006.

La trasmissione rientra nella partnership sottoscritta dal canale satellitare paneuropeo con il Toroc e presentata durante i Campionati del Mondo di sci alpino di Bormio, ad un anno dall’inizio dei Giochi. La collaborazione prevede dirette, servizi esclusivi di approfondimento e news costantemente aggiornate. La programmazione raggiungerà il tetto delle 1000 ore interamente dedicate al più importante evento nel panorama degli sport invernali.

“Casa Italia” avrà cadenza mensile e sarà integrata da altri speciali: uno a carattere di cronaca (“Olympic”), uno dedicato al percorso della torcia olimpica e “Mission to Torino”, uno spazio di aggiornamento sulla preparazione degli atleti che saranno impegnati all’Olimpiade. L’obiettivo di Eurosport, che trasmette in 54 paesi e 19 lingue, è quello di raggiungere quota 145 milioni di telespettatori, rispetto agli 80 milioni di Nagano 1998 e ai 132 di Salt Lake City. (adf)

Previous post

Vela: la Oryx Quest su SKY Sports

Next post

Calcio/Mondiali - In Germania biglietti "intelligenti" agli ingressi degli stadi

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *