Sport.Business

Calcio – Infront Sport&Media official partner del calcio cinese fino al 2010

Infront Sport&Media, agenzia specializzata nella gestione del marketing sportivo sarà, fino al 2010, official partner del calcio nazionale cinese (maschile e femminile).

L’agenzia inglese, quindi, collaborerà a stretto contatto con il CFA (Chinese Football Association) nei due importanti eventi sportivi che si svolgeranno durante il loro rapporto: le Olimpiadi Pechino 2008 e i campionati del mondo di calcio Sudafrica 2010.

Secondo i termini dell’accordo, Infront si occuperà di tutti gli aspetti strategici del marketing, finalizzati allo sviluppo tecnico e di immagine delle squadre nazionali cinese. Il piano proposto dagli inglesi è un progetto a tutto tondo, riguardando infatti: sponsorizzazioni, tv-rights, new-media e diritti di immagine. Oltre a ciò poi non vengono trascurati elementi più tecnici quali nuove tecniche di allenamento (sia fisico che mentale), di nutrizione, di talent scout ecc. Infront organizzerà, infine, anche amichevoli internazionali secondo gli accordi presi con il CFA.

Grazie a questo accordo, infine, Infront Sport&Media aumenta il suo impegno sul mercato cinese, dal momento che è già strategic marketing partner della Chinese Super League, massimo campionato nazionale cinese. (riproduzione riservata)

Foto: tifoso cinese

Previous post

Tennis – Nadal: dalla terra alla cera

Next post

Calcio - Microsoft nuovo partner dell’Aberdeen

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *