Sport.Business

Sport&Tv – Tv Digitale: il 58% guarda lo sport

Maschio, in età fra i 18 ed i 34 anni, con un titolo di studio superiore, residente in una città tra i 30 e i 100 mila abitanti. Questo il profilo dell’utente medio della televisione digitale terrestre (TDT), che in Italia ha ormai una penetrazione del 10%, come emerge dal Rapporto sulla televisione digitale terrestre in Italia che l’Istituto Piepoli ha realizzato su un campione di 3.500 persone per conto del CNIPA, il Centro Nazionale per l’Informatica nella Pubblica Amministrazione.


Il particolare interessante, per gli spender pubblicitari, è che il 58% di chi utilizza la tecnologia digitale terrestre in Italia guarda eventi sportivi. Un dato che nel nord est Italia arriva fino al 69%.

Previous post

Equitazione - Longines premia l'eleganza a Piazza di Siena

Next post

Pechino 2008 - In Cina è boom della telefonia mobile

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *