Sport.Business

Sport&Tv – GXT si promuove all’Olimpico

GXT, il canale televisivo a target teen (12-19 anni) distribuito 24 ore al giorno da Sky, promuove il nuovo palinsesto autunnale sui campi di calcio. Ieri sera, infatti, in occasione del big match Roma-Inter, il canale satellitare ha “invaso” lo Stadio Olimpico di Roma con un’armata di aereoplanini di carta brandizzati.


Durante l’evento GXT ha segnato la sua presenza con spot, attività di sampling, videoproiezioni, match program e personalizzazione animata dei led a bordo campo. La sponsorizzazione si inserisce nella campagna di comunicazione del canale che ha preso il via il 17 settembre scorso. Sistemati sui seggiolini di curve e tribune, i tifosi hanno trovato flyer che rappresentavano alcuni dei soggetti della comunicazione e che, seguendo correttamente le istruzioni, potevano essere trasformati nei simpatici aeroplanini lancialti poi sul campo.

Previous post

Tv Rights - Sky in meta con la NFL

Next post

Aziende - Nike: primo trimestre meglio delle attese

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *