Sport.Business

Sport&Spot – Aams prepara la gara per la comunicazione integrata










Per agenzie creative e centri media si sta per aprire la caccia al budget di comunicazione dell’Amministrazione autonoma dei Monopoli di Stato. Secondo quanto risulta a Pubblicità Italia Today, infatti, la direzione della società sta preparando proprio in questi giorni il bando per la gara d’appalto che dovrebbe essere pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale entro la fine del mese.


L’incarico prevede lo sviluppo di progetti di comunicazione integrata per concorsi pronostici come Totocalcio e Totogol, Totip, scommesse e altri giochi in portafoglio ai Monopoli di Stato. L’ultima gara organizzata da Aams si era svolta nel 2004 e aveva visto prevalere un raggruppamento costituito da Saatchi & Saatchi, Vizeum e Fonema che si era aggiudicato un budget biennale di 21,5 milioni di euro.


Fonte: Pubblicitaitalia.it

Previous post

Tennis - Federer "paperone" del tennis mondiale

Next post

Sport&Cinema - Presentata la 28/a edizione dello "Sport Film Festival"

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *