Sport.Business

Pechino 2008: quattro agenzie in lizza per la campagna promossa dal Cio

mascotte_Pechino.jpgDopo un primo giro di richieste di credenziali, il Comitato Olimpico internazionale è arrivato a una shortlist di quattro network da mettere in gara per la creatività di Pechino 2008.


Saatchi & Saatchi, United London, Leo Burnett e una sigla del gruppo Havas si contenderanno la realizzazione della prossima campagna promossa dal Cio per le prossime Olimpiadi.  


Il Comitato olimpico internazionale ha infatti messo in gara questo poker di agenzie chiedendo loro di presentare, entro i primi mesi del 2007, un piano di comunicazione integrata a sostegno dei valori olimpici on air alla fine dell’anno prossimo.


La pianificazione prevede tv, internet, oltre che attività di pr e operazioni di viral e experiential marketing.


Foto: le cinque mascotte di Pechino 2008

Dopo un primo giro di richieste di credenziali, il Comitato Olimpico internazionale è arrivato a una shortlist di quattro network da mettere in gara per la creatività di Pechino 2008 per la realizzazione della prossima campagna promossa dal Cio.

Previous post

Volley - BenQ rinnova la partnership con l'Asystel

Next post

Partnership - Bomb Boogie vestirà ancora il Motor Show

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *