Sport.Business

Sportswear – Adidas presenta la nuova +F50 Tunit

cisse_Tunit.jpgSono scesi in campo ieri con il nuovo prodotto Adidas per il calcio, i testimonial del brand delle tre strisce. E quale palcoscenico migliore che la Champions League per presentare le nuove +F50 Tunit di Adidas.


Le Tunit, caratteristiche e rivoluzionarie scarpe componibili, sono state lanciate sul mercato in occasione di Mondiali di Germania 2006. Il nuovo prodotto della casa tedesca di sportswear rappresenta, infatti, la seconda generazione di scarpe da calcio ispirata al concetto di modularità Tunit, che offre l’opportunità ai giocatori di personalizzare, adattare e regolare le scarpe che indossano a qualsiasi condizione ambientale e terreno nonché al proprio stile personale.


La nuova scarpa si presenta con nuovi colori e accorgimenti: il sistema di avvitamento dei tacchetti alla suola è stato ulteriormente affinato; i materiali sono stati perfezionati mentre sono stati ottimizzati il modello e la costruzione della tomaia e dell’allacciatura.


Testimonial della +F50 Tunit sui campi della Champions League saranno le stelle Adebayor (Arsenal), Cissé (Olympique Marsiglia), Fred (Olympique Lyon), Messi (FC Barcelona), Podolski (Bayern Monaco) e Robben (Chelsea).


Foto: un “robotico” Cissé per la campagna Adidas Tunit

Sono scesi in campo ieri con il nuovo prodotto Adidas per il calcio, i testimonial del brand delle tre strisce. E quale palcoscenico migliore che la Champions League per presentare le nuove +F50 Tunit di Adidas.

Previous post

Volley - BenQ rinnova la partnership con l'Asystel

Next post

Partnership - Bomb Boogie vestirà ancora il Motor Show

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *