Sport.Business

Media – Sporteconomy.it e Tuttomercatoweb.com si “alleano” sui contenuti

01_portiere_bn.jpgNuova partnership editoriale tra “Sporteconomy.it” (portale dell’agenzia on-line specializzata in economia e politica dello sport) e “Tuttomercatoweb.com” . Entrambe testate “registrate”, si stanno posizionando sul mercato web come dei veri e propri punti di riferimento nei rispettivi settori: “economia dello sport” e “calcio mercato”.


I due rispettivi direttori responsabili (Marcel Vulpis e Marco Frattini) hanno siglato un accordo quadro per interscambio di contents, link e, nel prossimo autunno, potrebbero nascere sinergie editoriali/pubblicitarie tra le due testate on-line. Tuttomercatoweb.com, che nell’ultimo mese di calciomercato, si è distinto per una serie di “scoop” ed esclusive, ha ben 4 sezioni distinte dedicate al mondo del football: serie A e serie B, serie C1/C2, Calcio Estero. Firma di punta della testata è Paolo Carbone, per anni nello staff di “Tutto il calcio minuto per minuto” e ora curatore per tuttomercatoweb della rubrica “Carbone ardente”

Previous post

Motori/Nascar - Diritti tv: Sky punta sulla Daytona 500

Next post

Calcio - Lavori in vista per il San Paolo di Napoli

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *