Sport.Business

Media – DSC si affida a PromoSeven RM per la pubblicità

Il progetto urbanistico e immobiliare di Dubai Sports City (DSC) è uno dei più importanti nell’area dell’Emirato di Dubai (EAU). Sarà pronto per il 2010 e si prevedono, a termine, investimenti per 3.5 miliardi di euro.


Il management della struttura emiratina ha deciso di affidarsi a Promoseven RM per il lancio della prima campagna pubblicitaria locale (nell’area del golfo Persico), cui seguirà un nuovo flight destinato ai mercati internazionali. I messaggi pubblicitari sono molto chiari e trasparenti:
“Live, Work, Shop, Live Sport”. Un modo nuovo di intendere e vivere lo sport all’interno di una cittadella “dedicata” (previsti quattro nuovi stadi hi-tech).

Previous post

Sport - Sanson sponsor del Basket e del Volley a Treviso

Next post

Marketing - I testimonial Nike trasformati in "vinyl toys"

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *