Sport.Business

Calcio –Un “bassotto” per il beach soccer italiano

E’ Hramont&Blaine (abbigliamento) il main sponsor della tappa calabrese della serie A di beach soccer in programma da oggi fino al prossimo 22 luglio.


 


Il campionato tricolore si svolgerà presso il Fiat beach stadium di Noverato. Ben 16 le aziende partner di questo sport outdoor estivo in crescita di anno in anno. Tra queste, Puma, Sky Eurpcar, Fiat, MSC Crociere, Lavazza, Enel, Obiettivo Lavoro, Drive Beer e Acqua Lete.


 


Hramont&Blaine è cresciuto in popolarità in questa ultima stagione grazie alla scelta di Fabio Cannavaro (campione del mondo 2006) come testimonial pubblicitario

Previous post

Basket - Reggio fallisce. La Viola fuori anche dalla A2

Next post

Finanziamenti - La Campania concede nuovi fondi allo sport

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *