Sport.Business

Sport&Spot – Uliveto visto da 11 milioni grazie alla Nazionale

La settimana tra il 5 e l’11 settembre è stata ricca di eventi sportivi, con le partite delle nazionali di calcio, basket e pallavolo e il Gran Premio di Formula 1. Proprio grazie all’undici azzurro, impegnato nel big match con la Francia, cinque inserzionisti hanno raggiunto oltre 10 milioni di telespettatori. Lo spot più seguito in assoluto è stato quello di Uliveto/ Rocchetta, che sabato sera su Rai Uno ha sfiorato gli 11 milioni di contatti.


 


Ottima performance anche per le comunicazioni di Garnier e Vigorsol, che sono state viste rispettivamente da 10,6 milioni e 10,2 milioni di telespettatori.


 


Su Rai Due, invece, sono stati i motori a garantire alle aziende la visibilità maggiore: nel corso delle prove del Gran Premio di Monza gli spot di Cynar, Agip e La Gazzetta dello Sport si sono mostrati a quasi 4 milioni di persone ciascuno

Previous post

Basket - A2: Gourmet consolda la partnership con la Reggiana

Next post

Rally - Muore in un incidente Colin McRae

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *