Sport.Business

Sport&Tv – Grandi ascolti per calcio e F1 nel weekend

Weekend di campionato e grandi ascolti sul satellite per la 28 di campionato di serie A. Tra le 15 e le 16.50, sui canali Sky Sport e Sky Calcio, gli incontri hanno raccolto un ascolto medio di 1 milione 82 mila spettatori complessivi, uno share del 7,67%.


Il match più seguito del pomeriggio è stato Inter-Palermo con un ascolto medio di 458 mila spettatori. In evidenza anche gli ascolti del match Cagliari-Torino, visto da una media di 129 mila spettatori complessivi.



Bene il posticipo Juventus-Napoli, in onda dalle 20.30 che ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 1 milione 477 mila spettatori con il 5,6% di share (2 milioni 627 mila i contatti unici).


Nella settimana 10-16 marzo, il programma più visto sui canali Sport e Calcio è stato l’anticipo serale di sabato tra Roma-Milan, che ha raccolto un ascolto medio complessivo di 1 milione 552 mila spettatori.



Grandi ascolti anche per la Formula Uno. Oltre il 63% degli spettatori ha seguito su Raiuno, dalle 5.25, il primo Gran Premio della stagione. La gara, in diretta dall'Australia, ha realizzato un ascolto di un milione 610mila telespettatori pari al 63,36 di share, con punte di quasi il 70%.

Previous post

Marketing - Un concorso speciale per Groupama

Next post

Sport&Tv - Nuovo canale tematico per la Rai

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *