Impianti – Pescara: al via i lavori in vista dei Giochi del Mediterraneo
E’ stata annunciata la partenza dei lavori allo stadio Adriatico di Pescara in vista dei Giochi del Mediterraneo del prossimo anno. Limite massimo per i lavori è di 210 giorni. L'intervento partirà dal settore Tribuna Adriatica (distinti), e il cantiere si muoverà a compartimenti stagni fino a conclusione del campionato, per assicurare lo svolgimento delle partite in piena sicurezza.
Molti gli interventi previsti. Per quanto riguarda la tribuna Majella e l'ingresso Maratona sarà realizzata la copertura dell'anello superiore della tribuna in legno lamellare; la realizzazione della nuova tribuna Vip, sala stampa, ristoro e sala interviste; la realizzazione di un posto di polizia. In più verranno realizzati un posto di pronto soccorso.
Tanti gli interventi previsti anche per la tribuna Adriatica: l'impermeabilizzazione e la sostituzione dei seggiolini per un numero complessivo di 5.000; sarà realizzato un settore riservato agli spettatori diversamente abili; saranno realizzate due palestre e i locali ad esse annessi.
Per la parte esterna sono previsti anche il rifacimento della pista di atletica interna ad 8 corsie con manto in gomma, una pedana e spazi per le discipline di atletica. In più ci sarà una recinzione interna di separazione pubblico-campo di gioco nelle due curve.
No Comment