Sanremo Masters: corporate business & sociale

Parte la prima edizione del Sanremo Masters, progetto di golf abbinato allo sport-business. L’evento ligure (si disputerà da domani fino a domenica presso il Circolo Royal di Sanremo) mette insieme professionisti dello European Senior Tour e imprenditori/dirigenti d’azienda. Il montepremi è di 200 mila euro. Le aziende che partecipano al torneo hanno sottoscritto un contratto di sponsorship per lo sfruttamento dei diritti di comunicazione/immagine dell’evento. Il main sponsor è il Comune di Sanremo, co-sponsor è il Casinò di Sanremo, mentre il title della Pro-Am è il gruppo internazionale Excelsa (società di video controllo per la sicurezza). La manifestazione golfistica sarà seguita da Sky tv, Il Giornale e Golf Style.  Presenti 36 squadre per un controvalore economico non inferiore ai 450 mila euro. L’eventuale utile di bilancio della kermesse sarà devoluto alla Fondazione Piemontese per la Ricerca sul cancro -riproduzione riservata 

Previous post

Torino 2006: presentate le mascotte

Next post

Jaguar, sponsor dei test match 2004 dell'Italrugby

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *