Sponsorizzazione Barilla-Bode Miller

Riceviamo dall’on. Lettieri della Margherita un intervento sul caso della sponsorship Barilla a favore dello sciatore americano Bode Miller.


“La Barilla -dice il parlamentare- come altre aziende è interessata a promuovere la propria immagine aziendale. Se ciò è legato alla qualità del prodotto alla solidità aziendale e al territorio dove vi sono le produzioni, può essere una scelta positiva e non secondaria per la stessa crescita aziendale ed economica.
Se, invece, – continua Lettieri- come è avvenuto in passato per altre aziende, si promuove l’immagine, legandola ad eventi e personaggi di grande appeal, per relegare in secondo piano particolari situazioni aziendali allora ci si trova dinanzi ad una situazione diversa”


“La scelta di chiudere lo stabilimento Barilla di Matera“, sostiene il parlamentare italiano, è grave e noi ci
battiamo perché ciò non avvenga. Vanno difesi i posti di lavoro, ma anche la validità di uno stabilimento moderno e
ben legato alla città dei Sassi. Ci auguriamo che la Barilla riconsideri la sua scelta che sarebbe dannosa non solo per i lavoratori e per la Basilicata, ma anche per la stessa azienda”.

Previous post

Football inglese: in nome del business sponsor anche sul "back" dei pantaloncini

Next post

Sony e Nike anche in un gioco

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *