Calcio – Via un calciatore, lo sponsor “s’arrabbia”

La società rescinde un contratto con un giocatore e lo sponsor ufficiale della squadra si arrabbia. E’ successo a Benevento (serie C2), dove la cessione di Komi Massamesso Tchangai, nazionale del Togo, ha mandato su tutte le furie il presidente della Provincia di Benevento, Carmine Tardone.

In un comunicato, Tardone scrive di apprendere con stupore e disappunto dell’ipotesi di rescindere il contratto di Tchangai, nominato proprio dalla Provincia, “Ambasciatore del Sannio” ai Mondiali di Germania 2006. E aggiunge: “Tale circostanza di natura istituzionale ed il fatto che la Provincia di Benevento sia sponsor principale di questa Società, cui ha voluto legare nome e immagine, ci inducono a far presente che sarebbe stato corretto e giusto informarci preventivamente della volontà di rescindere il contratto”.

Ma il d.s del Benevento, Orazio Buda, ridimensiona la polemica e rivela che a voler andar via è stato lo stesso Tchangai per problemi di ambientamento, “avendo provato, non solo come dirigenza ma anche come squadra, a far recedere il giocatore dalle sue intenzioni”.  (riproduzione riservata)

Previous post

Volley - Sulla Rai il campionato di Beach Volley 2006

Next post

Media - Nasce Adv Company, la concessionaria di University.it

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *