Aziende – Senza l’icona “Mondiali” calano i profitti Adidas?

4_115_WwJB0KACsz-200x.jpgCalano i profitti di Adidas, anche se il brand di sportswear tedesco è riuscito a limitare i danni. Nei primi tre mesi del nuovo esercizio fiscale, la società tedesca ha raggiunto un utile netto pari a 128 milioni di euro, in calo dell’11% rispetto al primo trimestre 2006.


 


Il fatturato, invece, è aumentato del 9%, arrivando a toccare 2,538 miliardi di euro. Mentre la costosa campagna pubblicitaria, quest’anno orfana di eventi come il Mondiale di calcio 2006, ha invece portato verso il basso il grafico della redditività.

Previous post

Basket - Rieti (Lega A) vicina all'accordo con il nuovo sponsor

Next post

Calcio - Lo stadio di Bari in vendita per 33 mln di euro

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *