Sport.Federazioni

Torino 2006, inizia la vendita dei biglietti

A Torino è il momento della verità: il 4 novembre avrà inizio la vendita dei biglietti per assistere alle gare olimpiche del 2006. Una tappa fondamentale nel cammino verso i Giochi invernali. Per facilitare la commercializzazione, verranno trasmessi degli spot di 30 secondi, 40 annunci su stampa quotidiana (giornali nazionali, locali, pubblicazioni sportive e news magazine), oltre che sui siti internet di prestigiose testate giornalistiche. Tra queste le versioni on line di Sole 24 Ore, La Repubblica e Corriere della Sera. Grazie ad un  investimento di 3 milioni di euro, sono previste anche altre due iniziative: una campagna d’ affissione che tappezzerà di manifesti la città di Milano ed uno speciale catalogo realizzato in un milione e mezzo di copie. Sarà distribuito in allegato a Panorama, Il Mondo e La Stampa-Torino Sette. E sui treni Eurostar della linea Milano-Roma, su 50 aerei Alitalia e nelle filiali di SanPaolo e TicketOne, dove possono essere acquistati i biglietti, in modo che le persone interessate possano conoscere ogni dettaglio relativo alla campagna vendite. Saranno fornite informazioni sulle date degli eventi, prezzi e carnet. Il catalogo verrà inviato anche a 200 mila persone, tra cui i tesserati Fisi (la Federazione italiana sport invernali) e Fisg (Federazione italiana sport del ghiaccio). Il motto, su tutti questi mezzi pubblicitari, sarà lo stesso: “Torino 2006. Se ci pensi per tempo – recita – puoi sceglierti il posto”.

Previous post

Il Governo spagnolo pronto ad investire 1.000 mln di euro sulla Coppa America

Next post

Sailing channel cresce in Germania

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *