Sport.Federazioni

Il Chelsea supporta Londra 2012

Il Chelsea F.C., leader della premiership inglese, è il primo club a sostenere ufficialmente la candidatura di Londra quale sede dei Giochi Olimpici 2012.

Il supporto si concretizzerà in diverse iniziative, non ultime quelle di comunicazione, tutte indirizzate ad accrescere le possibilità di successo della capitale inglese nell’assegnazione del prossimo 6 luglio. Il Chelsea metterà a disposizione i board pubblicitari all’interno dell’impianto del Chelsea e i tanti link con la “community” dei tifosi dei blues. Inoltre il logo della candidatura sarà presente nelle pubblicazioni della società e negli spazi pubblicitari media gestiti dal club.

Nel presentare la collaborazione, Josè Mourinho e il presidente di Londra 2012 Lord Coe hanno sottolineato come grazie all’interesse suscitato in tutto il mondo dal football inglese, la partnership produrrà un forte messaggio indirizzato a tutta la comunità internazionale. Anche le strutture alberghiere del quartiere di Chelsea hanno fornito la loro disponibilità a collaborare con il Comitato Organizzatore per sostenere la candidatura. – riproduzione riservata – (adf)

 

Previous post

Sponsor F1: i più visti

Next post

Deportivo La Coruna in affanno

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *