Sport.Federazioni

Accordo Telecom Italia – Lega Basket

Telecom Italia e Lega Basket Serie A hanno concluso un accordo per la trasmissione in diretta in modalità streaming delle gare della Serie A TIM di pallacanestro sul portale broadband Rosso Alice. L’accordo siglato è valido per il campionato 2004-2005 e per le prossime due stagioni agonistiche.

Le singole partite scelte per ogni turno di campionato, offerte in “pay per view” al costo di 2 euro, potranno essere seguite direttamente dal pc di casa da tutti i clienti ADSL Alice e da quelli di qualsiasi altro operatore purchè dotati di collegamenti a banda larga.

Con questo accordo Rosso Alice, rafforza la sua presenza nel mondo sportivo ed in particolare nel basket: su Rosso Alice era già possibile assistere in diretta ai match interni del Climamio Bologna, Montepaschi Siena, Benetton Treviso e Scavolini Pesaro.
Gli appassionati di basket potranno vedere anche gli incontri casalinghi di altre squadre della serie A TIM e la prima ad aggiungersi sarà l’Armani Jeans Milano a partire dalla gara in programma giovedì 30 dicembre.

Previous post

I circuiti ATP e WTA si espandono sui Media

Next post

Morgan ritira la sua offerta per il Liverpool

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *