Sport.Federazioni

Parigi 2012 punta sulla pubblicità per far colpo sul C.I.O.

L’amour des Jeux au coeur de nos vies. Con questo slogan impattante il comitato preolimpico di Parigi 2012 darà il benvenuto alla commissione di ispettori del C.i.o., in vista nelle cinque città candidate per i giochi estivi successivi a Pechino 2008 ( in gara Madrid, Londra, Parigi, Mosca e New York).

I cartelloni pubblicitari saranno affissi nelle principali vie della capitale transalpina.  All’operazione hanno partecipato, nelle vesti di testimonial, il cestista Nba Tony Parker, la nuotatrice Manaudou e l’olimpionica Flessel (il comitato parigino si è affidato per le p.r. all’agenzia internazionale Weber Shandwick).

Previous post

Un Casinò all'Old Trafford

Next post

Calcio tedesco sempre più in crisi

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *