Sport.Federazioni

Sci: la Federazione Austriaca rinnova con INFRONT

L’agenzia svizzera INFRONT SPORTS&MEDIA e la Federazione Sci Austriaca (OSV) hanno rinnovato il loro accordo per la distribuzione dei diritti televisivi relativi alle gare di Coppa del Mondo FIS disputate in Austria.

Il contratto prevede la commercializzazione a livello internazionale, escluse Austria e Svizzera. Rispetto alla collaborazione in corso, la partnership è stato prolungata per tre anni, fino alla stagione invernale 2007/08.

INFRONT gestisce i diritti della OSV per tutte le gare di Coppa del Mondo FIS di fondo, combinata nordica, snowboard e naturalmente sci alpino, comprese le grandi classiche come la discesa libera sulla “Streif” di Kitzbuehel e lo slalom in notturna di Schladming.

Tra gli obiettivi da raggiungere nelle prossime tre stagioni, il consolidamento della distribuzione sui mercati tradizionali dello sci e la diffusione del prodotto su nuovi mercati. In particolare quelli dell’Europa orientale hanno un potenziale di crescita interessante soprattutto per lo sci alpino e lo snowboard. (adf)

 

Previous post

Vela - Notorietà record per la Coppa America

Next post

Sporteconomy.it ripreso dai media spagnoli

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *