Sport.Federazioni

Olimpiadi – Beijing presenta lo Sponsor Program

Gli organizzatori dei prossimi Giochi Olimpici estivi hanno dichiarato ufficialmente aperta la seconda fase del Programma di Sponsorizzazione per Beijing 2008. Durante l’incontro di Pechino, il Vice-Presidente Esecutivo e Segretario Generale del Comitato Organizzatore Wang Wei ha assicurato che “l’enorme mercato dei Giochi Olimpici di Pechino garantirà a tutti gli sponsor un adeguato ritorno sul loro investimento”.

Gli Organizzatori hanno preparato un articolato pacchetto di “diritti e benefici per gli sponsor” che assicurerà la riconoscibilità dei marchi e adeguati programmi per la protezione degli stessi dai rischi dell’ambush marketing. Fino a oggi il programma ha già raccolto le adesioni della China Bank, della China Network Corporation, Sinopec, China Mobile, Volskwagen China, Adidas e Air China.

Il pacchetto comprende l’utilizzo dei loghi dei Giochi Olimpici di Beijing 2008, dei Giochi Paraolimpici di Beijing 2008 e delle squadre olimpiche cinesi. I partner avranno inoltre l’esclusiva di marketing nelle proprie categorie e l’esclusiva nella fornitura dei prodotti al BOCOG. Potranno inoltre partecipare a tutte le attività olimpiche, compreso il viaggio della torcia olimpica. (adf)

Previous post

Con la morte del Papa anche lo Sport è "orfano"

Next post

Spot & Sport: Collina in adv con Ing Direct

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *