Sport.Federazioni

Beach-volley – Ascolti televisivi in crescita all’Arnette cup di Alba Adriatica

Positivi gli ascolti televisivi fatti registrare ad Alba Adriatica per la quarta tappa della “Arnette Cup” di beach-volley, durante la diretta su RaiTre nel contenitore “Sabato Sport”: share del
9, 54% con 601.000 spettatori.

Oltre al title sponsor Arnette, Estathé è main sponsor e drink ufficiale dell’evento, mentre Smart è l’auto ufficiale. Tra i partner anche Expert, Windows, Durex Love, Gillette Venus, Vialattea, Mikasa. Media partner: SportWeek, Max, CNR.

La prossima tappa dell’Arnette Cup (campionato italiano di beach volley 2×2 maschile/femminile) andrà in scena a Palinuro, nell’ultimo weekend di luglio, con un Satellite internazionale FIVB, maschile e femminile.

 

Previous post

Ciclismo - Fassa Bortolo abbandona il mondo delle due ruote

Next post

Aziende - "Magellan": la nuova bussola della brand-exposure sportiva

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *